Lettori fissi

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

chi sono

Sono Sergio e provengo dall'analogico e convertito al digitale. In fotografia mi sono formato da solo studiando e leggendo tutto ciò che potevo e confrontandomi con persone di esperienza per crescere.
Amo la natura ,osservare i suoi comportamenti e viverne le emozioni che ci regala.
Trovarmi immerso e fotografare la natura significa per me rispettare l'ambiente e gli animali, per me immortalare momenti che ci regala la natura sono momenti meravigliosi.
Il mio scopo è quello di poter riuscire a trasmettere con i miei scatti queste emozioni che provo fotografando la natura che ci circonda.

5 commenti:

  1. e ci riesci in pieno credimi! sono splendide e io amo ammirarle

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Adorei sua história, e eu também tenho estudado muito e por isso mesmo prestei bem atenção em tuas fotos: diafrágma, ISO e tudo mais comparando com a luz e os milímetros. Tento aprender ao máximo pra poder mostrar como eu vejo as coisas de modo geral, para olhar uma foto e conseguir ver nela a magia do mundo, das pessoas, das coisas. Tu soubesses colocar em palavras como eu não havia conseguido. Grata por compartilhar conosco suas história, aprendizado e vida.

    RispondiElimina
  4. Belle ed interessanti le tue foto, strepitoso il post del 92enne, che non ho perso tempo a ricondividere.
    Ci accomuna la passione per la fotografia, ed anch'io questa passione l'ho scaricata su un blog: http://massimofotografia.blogspot.it/
    Sarei molto onorato di una tua visita.
    Ciao

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.